Frontale all'alba, gravissimi due giovani: lottano per la vita
La dinamica resta tutta da chiarire. Troppo devastanti i danni sui resti delle due vetture che poco dopo le 6 di questa mattina si sono schiantate frontalmente sull'asfalto della Provinciale 510 bis, a Marone. I veicoli sono stati proiettati dalla violenza dell'urto in direzioni che rendono difficile anche stabilire con certezza la direzione in cui viaggiavano.
Al volante dell'una un 35enne, dell'altra un ragazzo di appena 21 anni. Nell'impatto, avvenuto all'imbocco di una curva, a pochi metri da una galleria, sono rimasti entrambi privi di sensi all'interno dell'abitacolo delle rispettive vetture, una Volkswagen Golf e una Audi A3.
Sul posto, data la gravità delle condizioni di entrambi, due eliambulanze, quella di Bergamo che ha condotto uno dei due feriti all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e quella di Como che invece è atterrata al Civile. Per i rilievi è intervenuta la Polstrada di Iseo: al vaglio degli agenti la dinamica dell'incidente il cui bilancio appare pesantissimo. Indispensabile anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto.
Entrambi i feriti lottano per la vita.
La 510 bis è rimasta chiusa al traffico sino alle 7.30, mentre ora si circola a senso unico alternato per consentire la messa in sicurezza del manto stradale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato