Frontale a Coccaglio, grave un 20enne

Frontale tra due auto in via per Chiari. Ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia un 20enne di Cremona.
AA

Un sorpasso azzardato. Parrebbe questa la causa del frontale verificatosi nella mattinata di mercoledì intorno alle 11, in via per Chiari, nei pressi dell'Afro Dylan. Tre le auto coinvolte. Pare infatti che un Fiat Doblò che viaggiava in direzione Coccaglio si sia scontrato con una Panda, diretta a Chiari e in fase di sorpasso. Una terza auto è stata coinvolta per la violenza dell'impatto, senza però conseguenze per il conducente.

A finire all'ospedale gli altri conducenti, al Mellino Mellini di Chiari l'uomo alla guida del Doblò, trasportato, invece, al Civile di Brescia, con un'eliambulanza, il 20enne, A. F., residente a Cumignano sul Naviglio (Cremona), che si trovava alla guida della Panda.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco di Chiari, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Chiari e gli uomini della Polizia Locale di Coccaglio. La circolazione è ripresa a senso alternato dopo una buona mezzora.
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia