Finisce con l'auto nel lago d'Iseo, morto un ragazzo di 28 anni
Tragica uscita di strada ieri sera verso mezzanotte per un ventottenne che, dopo aver perso il controllo dell'auto per cause ancora da verificare, è caduto con la sua Fiat 500 nelle acque del lago d'Iseo, all'altezza dell'imbarcadero di Sale Marasino. Un tuffo fatale, a parecchia distanza dalla terraferma, e purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.
Molto travagliate le lunghe operazioni di recupero, che hanno costretto la Polizia stradale a chiudere la strada - via Provinciale - fino alle 4 di stamattina, per agevolare il lavoro delle cinque squadre di Vigili del Fuoco intervenute. Sul posto anche l'elisoccorso di Brescia e gli uomini del nucleo sommozzatori da Bologna, i quali hanno scandagliato il fondo del lago alla ricerca di eventuali altri passeggeri, per fortuna assenti. Un lavoro lungo più di cinque ore, reso ancora più difficile dal buio e dalla distanza del punto dell'impatto.
Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il giovane viaggiava da solo. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della Polizia stradale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato