Esce di strada con la moto e si schianta contro il guard rail: uomo muore a Capriolo
Nemmeno il tempo di aggiornare i conteggi che già sale il numero delle vittime di incidenti stradali in moto dall'inizio del 2023. Diventano dieci le vittime della strada, con l'ultima tragedia che si è consumata questa notte, lungo lo stesso tratto di strada in cui, 24 ore prima, era morto il 62enne Giovanbattista Brizio.
Il dramma è avvenuto quando era da poco passata mezzanotte sulla Provinciale 469, in territorio di Capriolo. La vittima è Cangoja Mirjan, un 39enne di origini albanesi, residente a Palazzolo, che stava viaggiando in sella alla sua moto TMax quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail. L'impatto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenute ambulanza ed automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Al lavoro anche gli agenti della Polizia Stradale di Darfo e i Vigili del Fuoco. Si fa sempre più pressant l'allarme sicurezza sulla Provinciale 469, teatro dello schianto. «Non è la prima vittima in quel tratto, la Provincia deve intervenire», aveva commentato addolorato il sindaco Luigi Vezzoli.
Solamente mercoledì sera un altro tragico schianto, a Leno, era costato la vita al centauro 28enne Iralt Merdita.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato