Esce di strada col suv, trovato morto nel canale
Lo hanno trovato senza vita, fuori dall’abitacolo della sua auto, riverso nell’acqua del canale che corre a fianco di via Grumi, nella zona industriale di Corte Franca. Erano le 2.30. L’ennesima vittima delle strade bresciane è Bruno Boglioni, 67enne del paese franciacortino.
Nella notte ha perso il controllo del suo suv Ssang Yong mentre attraversava la zona industriale. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nella dinamica. L’uomo è finito nel canale che corre accanto alla strada, un fossato erboso in cui la sua auto è piombata. Forte l’impatto.Boglioni è stato sbalzato dall’abitacolo. È finito in acqua.
È un’altra vita spezzata in una settimana nera. Sei le vittime della strada da domenica, in seguito a incidenti che hanno avuto luogo a Rezzato, Capriolo, Sulzano e Orzinuovi.
Una striscia di sangue che s’è portata via anche il 67enne di Corte Franca. Sul corpo è stata disposta l’autopsia. L’esame sarà necessario per stabilire le cause del decesso. Un malore prima dello schianto, l’impatto stesso o l’annegamento nelle acque del canale.
La segnalazione è arrivata da un veicolo in transito. Sul posto sono arrivati due mezzi di soccorso, da Bergamo e Adro. Una corsa vana. L’uomo era già privo di vita. Dei rilievi si è occupata la Polizia stradale di Iseo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato