E' nata la figlia della donna accoltellata
È nata e sta bene la figlia della 42enne accoltellata per gelosia dal compagno lunedì mattina a Cividino. La piccola Sofia è venuta alla luce martedì mattina alle 6,58 all'ospedale di Seriate dove la 42enne era stata ricoverata.
Anche le condizioni della donna non sono preoccupanti. La 42enne ha avvertito le prime contrazioni proprio lunedì sera e il parto, naturale, si è completato senza problema. La piccola avrebbe dovuto chiamarsi Selma, come la mamma del compagno, un 26enne di origini tunisine, ma la donna ha deciso di chiamare la piccola Sofia, disconoscendo il padre dopo il gesto omicida.
L'accoltellamento lunedì mattina. Intorno alle 10 i due conviventi avrebbero litigato. Lui, geloso nei confronti della donna, avrebbe iniziato a colpirla. Botte sul corpo e anche sulla pancia. Poi la donna avrebbe tentato di scappare, ma lui l'avrebbe raggiunta fuori casa, sul pianerottolo, colpendola ripetutamente sulle braccia e le gambe con un coltello da cucina.
Alle grida di aiuto della donna sono usciti dai loro appartamenti i vicini di casa che hanno immediatamente chiamato un’ambulanza. La donna - che perdeva molto sangue - è stata subito portata all’ospedale di Seriate (Bergamo). In serata le prime contrazioni poi, martedì mattina la nascita di Sofia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato