Due schianti lungo la 510, pomeriggio di passione per il traffico
Un pomeriggio nero sulle strade bresciane. Con una raffica di incidenti che ha reso roventi i telefoni della sala radio della Polstrada e dei soccorsi sanitari. Molti i sinistri, la maggior parte fortunatamente di lieve entità, che si sono moltiplicati in particolare tra Franciacorta, Sebino e Ovest Bresciano.
La situazione più critica lungo la Provinciale 510, teatro in meno di un'ora di due distinti incidenti. Il primo è avvenuto attorno alle 17.30 a Rodengo Saiano, dove sono rimasti coinvolti più veicoli e in particolare si è registrato il ribaltamento di un'auto. Cinque le persone coinvolte, ma solo per una - condotta alla Clinica San Rocco di Ome - le conseguenze dell'incidente sembrano più rilevanti. Sul posto, per liberare la strada dai mezzi incidentati, anche i Vigili del Fuoco.
A complicare la vita a chi da Brescia puntava verso il Sebino, attorno alle 18.20, ecco un altro sinistro, stavolta a Provaglio d'Iseo. Quattro le persone coinvolte, ma senza situazioni particolarmente critiche.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato