Doppio spettacolo alla «Camignonissima». Si comincia stasera
Torna l’atteso appuntamento con la «Camignonissima», una delle feste più popolari della nostra provincia, giunta ormai alla 32esima edizione e dallo scorso anno inserita tra i 23 Festival indipendenti bresciani, riuniti in una rete di supporto e di scambio.
Particolarmente ricco il programma predisposto dagli organizzatori, che si avvalgono del prezioso aiuto di moltissimi volontari. Da stasera e per tutta la settimana, fino a domenica 24 luglio, i tradizionali stand gastronomici riapriranno per soddisfare ogni palato. Ad avviare il programma di intrattenimento sarà stasera il cabaret di Giovanni Cacioppo, preceduto da un intervento musicale di «Il Re Tarantola».
Una novità della Camignonissima di quest'anno sarà infatti il doppio spettacolo: alle 21 un cosiddetto gruppo d'apertura e alle 21.30/22.00 lo spettacolo principale.
Come sempre un occhio di riguardo non mancherà per i più piccini che potranno sbizzarrirsi con nuove e sempre più divertenti attrazioni.
I proventi della festa saranno destinati alla realizzazione della «Sala della comunità Camignonissima» per dare la possibilità a gruppi e associazioni presenti sul territorio comunale di poter accedere alla struttura durante tutto l'anno con attività ricreative, culturali e sociali.
Il programma dettagliato della festa su www.camignonissima.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato