Domani l'ultimo saluto a Roberta

Domani pomeriggio alle 16 nella Parrocchiale di Bornato, verranno celebrate le esequie funebri
AA

Roberta Orizio è tornata a casa. La 28enne - scomparsa lunedì mattina, uccisa dal terribile attacco d’asma che l’aveva colpita sabato sera nella discoteca Art Club di Desenzano - è stata riportata ieri mattina nella sua casa in via Della Pace a Cazzago San Martino.

La giovane è tornata all’abbraccio dei suoi familiari e dei tanti amici che, in questi giorni, non hanno mancato di far sentire la propria vicinanza ai parenti di Roberta e in particolare a mamma Graziella e al fratello Riccardo.
Dopo le centinaia di messaggi di speranza, arrivati dopo il ricovero all’Ospedale Civile in condizioni disperate, e quelli di cordoglio giunti alla notizia della morte, in tanti stanno ora giungendo a Cazzago per salutare un’ultima volta la giovane Roberta.

Questa sera alle 20, proprio nella casa di via Della Pace 8, si terrà la veglia di preghiera. Domani pomeriggio, invece, alle 16 nella Parrocchiale di Bornato, verranno celebrate le esequie funebri. Roberta riposerà nel cimitero bornatese, dove era stato tumulato quattro anni fa l’amatissimo padre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia