Diciannovenne scomparsa dopo la lite coi genitori
In un primo momento i suoi genitori hanno pensato ad un allontanamento temporaneo, che durasse giusto il tempo per smaltire il diverbio intercorso il giorno prima. E invece, a tre giorni di distanza, i familiari di Anna Cancarini hanno iniziato a preoccuparsi.
Decidendo di denunciare la scomparsa e di rivolgersi alla trasmissione «Chi l’ha visto?» per lanciare un appello. Della diciannovenne, che vive a Provaglio d’Iseo, non si hanno notizie da alcuni giorni. Domenica aveva litigato coi familiari; lunedì aveva riempito un borsone con alcuni effetti personali e, intorno alle 13, era uscita di casa a piedi, incamminandosi in direzione del parco dei Giusti. Con sè Anna ha portato i documenti, ma non il cellulare che è rimasto a casa. Muto. Da allora i familiari non hanno avuto notizie e ora cominciano a temere il peggio: che qualcuno la trattenga e non le permetta di contattarli.
Al momento della scomparsa la 19enne, che parla il russo, indossava una giacca sportiva nera, una sciarpa grigia, leggins neri, scarpe da ginnastica nere, un borsone marrone scuro, un beauty blu a tracolla e un marsupio beige.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato