Coccaglio, bimbo travolto e auto in fuga: il cerchio si stringe
Sono proseguite fino a tarda notte le attività degli investigatori della Polizia Locale di Coccaglio in merito al drammatico investimento che ha ridotto in coma un bimbo di 2 anni.
Gli sforzisono volti a dare un'identità al conducente dell'auto che ha travolto ieri mattina attorno alle 8:30 in via Achille Grandi nel Comune franciacortino il bimbo di 2 anni che si trovava nel passeggino assieme alla mamma a ridosso delle strisce pedonali. L'automobilista infatti non si è fermato dopo il tragico incidente, proseguendo la sua corsa in direzione di Rovato.
Gli investigatori della Polizia Locale di Coccaglio in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Chiari sarebbero giunti ad acquisire informazioni importanti attraverso l'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Quanto alle condizioni del bimbo, non ci sono al momento novità: il piccolo resta ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato condotto, subito dopo il drammatico episodio, dall'eliambulanza di Brescia.
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, mercoledì 11 dicembre, scaricabile anche in formato digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato