Cadavere carbonizzato nel bagagliaio di un'auto in fiamme: è giallo a Cologne
Il corpo di una persona è stato rinvenuto nel bagagliaio di un'auto in fiamme nella campagna tra Cologne e Palazzolo, in prossimità di via Albarello. L'allarme è scattato attorno alle 13.30: l'intervento dei Vigili del Fuoco di Chiari e Palazzolo per domare il rogo avrebbe portato, stando alle prime informazioni raccolte, alla macabra scoperta di quello che si prefigura come un probabile omicidio.
Le indagini
Il ritrovamento del cadavere carbonizzato ha ovviamente comportato l'immediata segnalazione ai Carabinieri della Compagnia di Chiari, giunti per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto, anche gli agenti della Polizia Locale di Palazzolo.
Sulla vicenda saranno chiamati a fare luce gli investigatori dell'Arma, coordinati dalla Procura.
La vettura, stando ai primi accertamenti, sarebbe un fuoristrada Range Rover, intestato ad uno straniero residente in un paese vicino.
I precedenti
La zona in cui è stata notata l'auto in fiamme, poco distante da Erbusco, è già stata teatro in passato di altri episodi drammatici. Il più recente è quello dell'omicidio passato alle cronache come delitto di Gorlago: Chiara Alessandri aggredì in un garage del comune orobico Stefania Crotti, moglie dell'ex amante, per poi tentare di disfarsi proprio nella campagna di Erbusco di quello che riteneva il cadavere della donna, in realtà ancora in fin di vita. Diede fuoco alla rivale esanime, i cui resti semicarbonizzati furono rinvenuti di lì a poco.
Ancor più vicino al luogo in cui oggi è stata rinvenuta l'auto in fiamme e il corpo carbonizzato è la zona che fu teatro del brutale delitto, consumato con 81 coltellate, ai danni di un pusher, assassinato da una coppia di fidanzati, Manuel e Giulia, per un debito di poche migliaia di euro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato