Beccato con la cocaina, cerca di ingerirla
In manette un 31enne, che ha cercato di ingerire della droga dopo aver spintonato un carabiniere durante un controllo

AA
Mette le mani addosso al carabiniere, cerca di buttare giù le tre dosi di cocaina che ha addosso. È successo anche questo nel corso dei controlli che i militari di Gardone Valtrompia hanno svolto tra il 5 ed il 6 marzo. Controlli che hanno portato a due arresti e una denuncia a piede libero.
Gli uomini della stazione di Cazzago San Martino, giovedì sera, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino tunisino di 31 anni, di casa a Rovato. L’uomo è stato fermato alla guida di una Nissan Micra. Ha cercato di sottrarsi al controllo e quindi spintonato uno dei militari.
Infine ha tentato (invano) di ingerire le tre dosi di coca che aveva con sé. La polvere bianca è stata sequestrata, assieme a 0.2 grammi di hashish. L’arrestato, per un anno, sarà ai domiciliari.
Venerdì i militari della stazione di Nave hanno invece arrestato un 20enne in piazza Martiri, sorpreso mentre cercava di nascondere in un cespuglio 16 dosi di marijuana, per un totale di 8 grammi.
Nella sua casa sono stati trovati altri 6 grammi della stessa sostanza e un contenitore con alcuni semi. I militari hanno denunciato uno dei due amici che erano con lui, un minorenne. Nei pantaloni aveva tre grammi confezionati in otto dosi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato