All’Outlet Franciacorta novità fra negozi e food

Due nuovi importanti brand sportivi, una colonnina per la ricarica delle auto elettriche e un’area ristoro legata al territorio, in attesa delle nuove boutique che apriranno 2018.
Aspettando l’inaugurazione dei trenta negozi che saranno il cuore della «fase 3» dell’ampliamento del centro commerciale, Franciacorta Outlet Village propone già in quest’ultimo scorcio del 2017 importanti novità, a partire dall’apertura di due noti brand come North Sails e Under Armour.
«Si tratta di due marchi significativi nel panorama dell’abbigliamento sportivo internazionale - sottolineano dall’Outlet - e le loro aperture ampliano ulteriormente la già ricca proposta di sportswear presente al centro. Tra l’altro Under Armour ha scelto proprio il Franciacorta Outlet Village come primo store outlet in Italia».
Nel centro franciacortino, nato nella zona Moie di Rodengo Saiano tra il 2001 e il 2003, ci sono poi altre news, che vanno da nuovi brand in rampa di lancio come Refrigiwear, al rinnovato Cascinale del gusto; passando per la già citata iniziativagreen» legata all’auto elettrica.
«Il rinnovato ristorante Cascinale propone una gastronomia che offre agli avventori un menù a base di prodotti e ricette tipiche del territorio, come i casoncelli di Longhena, il manzo all’olio di Rovato, i formaggi della Valcamonica, i salumi dop della Bassa e i vini della Franciacorta, per una reale valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche bresciane - proseguono dall’Outlet -. Infine, c’è da sottolineare la recente installazione della colonnina di ricarica per le auto elettriche posizionata nel parcheggio del Franciacorta Outlet Village in collaborazione con il progetto Eva+ di Enel, che permette una ricarica completa in soli 20 minuti».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato