Scuola

Le «Super pagelle» sul GdB, via alla pubblicazione

Con i risultati del Campus Canossa di Brescia inizia oggi sul GdB edizione cartacea la pubblicazione dei risultati dell'anno 2021-2022
SUL GIORNALE DI BRESCIA LE SUPER PAGELLE
AA

Pronti, via. Con i risultati del Campus Canossa di Brescia inizia oggi sul GdB edizione cartacea la pubblicazione delle «Super pagelle» relative all’anno scolastico 2021-2022. In una prima fase sulle nostre pagine compariranno i voti dei ragazzi dalla prima alla quarta superiore, successivamente anche quelli di chi ha sostenuto l’esame di maturità.

I nomi in evidenza sono quelli degli alunni che vantano una media dall’8 in su. Qualora, invece, non ci fossero, verranno pubblicati i primi sette studenti di ogni classe. Per il Giornale di Brescia la pubblicazione delle migliori pagelle è una tradizione che si ripete da anni. Una tradizione molto apprezzata dai lettori, dalle famiglie e dalle stesse scuole. Rappresenta, infatti, una bella occasione per mettere in luce chi si impegna con determinazione e ottiene importanti risultati. Tutte le scuole che in questi giorni invieranno le valutazioni al nostro giornale otterranno quest’estate uno spazio. Il percorso inizia con i risultati del Canossa Campus. 

Tra gli istituti che ci hanno già fatto avere l’elenco di nomi e voti e che finiranno presto - non in quest’ordine - sulle nostre pagine ci sono il liceo scientifico Golgi di Breno, l’Olivelli Putelli di Darfo Boario Terme, l’Antonietti di Iseo e il liceo scientifico Fermi di Salò. Di prossima pubblicazione anche i migliori voti delle classi del liceo Brera, del Guido Carli, del Foppa e del Luzzago. Così come quelli del Paola di Rosa di Lonato e dell’Istituto Medi di Salò.

Con continuità il nostro giornale si impegna a pubblicare nomi e voti degli studenti più bravi con l’intento di porre l’accento sul merito e di offrire un servizio ai lettori. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato