Sala Libretti

Quattro defibrillatori in dono da «Noi per Brescia»: venerdì 6 settembre la consegna al GdB

La Redazione Web
I quattro preziosi stumenti salva vita saranno donati ad altrettante realtà cittadine. Appuntamento alle 10.30 al Giornale di Brescia. Per partecipare prenotarsi sul portale di Sala Libretti (posti limitati)
Quattro defibrillatori in dono da «Noi per Brescia»
Quattro defibrillatori in dono da «Noi per Brescia»
AA

L’associazione «Noi per Brescia» donerà quattro defibrillatori ad altrettante realtà cittadine grazie al ricavato della manifestazione «Brescia in fermento» svoltasi a fine agosto. La consegna degli strumenti salva vita si terrà venerdì 6 settembre alle 10.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22). Per partecipare è necessario prenotarsi qui (posti limitati).

All’appuntamento saranno presenti: Valter Muchetti, assessore del Comune di Brescia ai Lavori Pubblici, alla Sicurezza e alla Polizia locale, alla Protezione civile e alla Partecipazione; Gianluigi Lussana e Michela Paroni, presidente e vicepresidente dell’associazione «Noi per Brescia» e il Tenente Colonnello Davide Maghini, responsabile del Reparto Attività Territoriali di Brescia (ex Distretto Militare).

Chi riceverà i defibrillatori

Il prezioso strumento salva vita sarà donato all’Associazione Ana (sede di Brescia), con il presidente Enzo Rizzi; all’Associazione Protezione Civile Gruppo Cinofili Leonessa di Brescia, con il soccorritore Giuseppe Spalenza; alla Croce Blu di Brescia, con il tesoriere Corrado Lancini; all’Archivio di Stato di Brescia, con la direttrice dott.ssa Debora Piroli.

Coordina l’evento il direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini.

Come partecipare

L’incontro è aperto al pubblico. Per partecipare è necessario prenotarsi sul portale di Sala Libretti, via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it o al numero 0303790212 (posti in sala limitati, iscrizione obbligatoria). È possibile seguire l’appuntamento anche in diretta steaming sul sito del GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.