La Balena Blu in Sala Libretti
Si intitola «Internet, pericoli e nuovi saperi» l’incontro che giovedì alle 18 lo psicanalista Giuseppe Maiolo terrà nella Sala Libretti del Giornale di Brescia, via Solferino 22. Si tratta del secondo appuntamento del ciclo «Educare ai tempi di WhatsApp» e si rivolge a genitori, docenti, educatori di comunità proprio nei giorni in cui il dibattito sulla rete si occupa del fenomeno Balena Blu.
L’ingresso è libero ma c’è un limitato numero di posti. Per partecipare è sufficiente prenotarsi allo 030/3790212 oppure via mail a salalibretti@giornaeldibrescia.it. Il terzo incontro è fissato per il primo giugno.
Giuseppe Maiolo, autore di fondi per il Giornale di Brescia, psicologo e psicoanalista è direttore e responsabile scientifico della Cooperativa Sociale onlus "Il Germoglio-Sonnenschein". Professore incaricato di Educazione alla sessualità alla Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano, si occupa in particolare di adolescenza e di prevenzione del disagio giovanile e della famiglia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato