Sala Libretti

«Insieme per costruire il futuro», l’incontro in Sala Libretti al GdB

La Redazione Web
Sport, gioco e attività motoria come strumento educativo: la presentazione del programma per il 2025 dell’Associazione «Insieme verso la meta» si terrà martedì 22 ottobre alle 17.30 al Giornale di Brescia (posti limitati)
Eventi per la comunità, i bambini e le famiglie per l'anno 2025
Eventi per la comunità, i bambini e le famiglie per l'anno 2025
AA

Crescere ed educare i bambini attraverso lo sport, il gioco e l’attività motoria. È questo l’obiettivo di «Insieme verso la meta», l’associazione sportiva che sarà protagonista dell’incontro «Insieme per costruire il futuro», in programma martedì 22 ottobre alle 17.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22). Per partecipare è necessario iscriversi sul portale di Sala Libretti (posti limitati).

L’incontro sarà anche l’occasione per scoprire il programma di eventi dell’associazione per il 2025, con appuntamenti dedicati alle famiglie, alle scuole di Brescia e provincia, alle realtà sportive e alla comunità. Un’opportunità per fare squadra, creare sinergie virtuose e costruire insieme un presente e un futuro con al centro le persone.

L’incontro

Intervengono alla presentazione: Cristina Pezzi, presidente Asd Insieme verso la meta, pedagogista; Gianfranco Missiaia, presidente Unicef Brescia; Graziella Bragaglio, presidente Pallacanestro Brescia Germani; Niccolò Gitto, atleta An Brescia Pallanuoto; Giancarlo Sabatti, performer, educatore sociale, formatore (in video).

Coordina l'incontro Nunzia Vallini, direttore Giornale di Brescia.

L’appuntamento è aperto al pubblico. Per partecipare è necessario prenotarsi sul portale di Sala Libretti, via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it o al numero 030.3790212 (posti in sala limitati). L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand sul sito del GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti
Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.