Sala Libretti

In ricordo del colonnello Mauro Valentini: l’incontro al GdB

La Redazione Web
Giovedì 14 novembre alle 17 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia ricorderemo la sua figura con le testimonianze di chi ha lavorato al suo fianco e di chi lo ha conosciuto
Il colonnello Mauro Valentini, una vita al servizio delle istituzioni e della comunità
Il colonnello Mauro Valentini, una vita al servizio delle istituzioni e della comunità
AA

A tre mesi dall’improvvisa morte del colonnello dei carabinieri Mauro Valentini, che è stato a capo del Reparto operativo di Brescia per molti anni e che ha condotto alcune delle indagini sui delitti più efferati registrati in città e in provincia, ricorderemo la sua figura grazie alle testimonianze di chi ha lavorato al suo fianco e di chi lo ha conosciuto. Appuntamento giovedì 14 novembre alle 17 in Sala Libretti al Giornale di Brescia (via Solferino 22). Per partecipare è necessario prenotarsi (posti limitati).

L’incontro

Coordinati dal direttore Nunzia Vallini. Interverranno: il generale Riccardo Galletta, comandante dell’Interregionale carabinieri Pastrengo; Elsa Boemi già comandante della Polizia Locale di Brescia; i giornalisti Enzo Gallotta e Franco Mondini; e in un video anche l’ex sindaco prof. Paolo Corsini. Porterà i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore alla Sicurezza, Valter Muchetti.

L’appuntamento è aperto al pubblico. Per partecipare è necessario prenotarsi sul portale di Sala Libretti, al numero 030.3790212 o via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it (posti in sala limitati). L'incontro sarà disponibile anche in streaming e on demand sul sito del GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.