«Il carcere: un luogo della città oggi... e domani?»: l'incontro in Sala Libretti
Sarà un pomeriggio di riflessione e dialogo quello in programma mercoledì 12 aprile. Un appuntamento in cui si parlerà di carcere: dalle esperienze di chi, per diverse ragioni, del carcere e delle persone che lo vivono e che ci vivono, si occupano. «Il carcere, un luogo della città oggi... e domani?» è il tema dell’incontro che si terrà mercoledì 12 aprile alle 17.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22). Per partecipare è necessario prenotarsi sul canale di Sala Libretti (posti in sala limitati).
L’incontro è promosso dall’Associazione «Laboratorio Futuro» di Brescia in collaborazione con il Giornale di Brescia.
Intervengono
Monica Cali, presidente del tribunale di sorveglianza di Brescia; Luisa Ravagnani, garante delle persone private della libertà personale del Comune di Brescia; Stefania Amato, vicepresidente della Camera penale della Lombardia orientale «Giuseppe Frigo». Modera l’avvocato Alessandro Magoni.
L'appuntamento è aperto al pubblico, previa iscrizione sul canale di Sala Libretti (posti in sala limitati). L'incontro sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand sul nostro sito. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 030.3790212.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato