Sposarsi a piedi nudi nell'orto? A Villa Calini si può
Ramoscelli di ulivo come segnaposto, zucche al centro del tavolo in legno - rigorosamente senza tovaglia - bottiglie dorate che scintillano alla luce delle candele. Il rito civile allestito nell’orto botanico, foglie di edera che cadono dalle travi antiche, il profumo del pane appena sfornato dallo chef che riempie l’aria.
Buona la prima per «Sposi in villa» - la rassegna dedicata al matrimonio organizzata dal GdB a Villa Calini: un sogno ad occhi aperti per i moltissimi visitatori. E domani si replica, dalle 10 alle 19, con un’altra giornata ricca di sorprese e appuntamenti, tra cui la presenza in villa di Silvia Frisone (dalle 15.30 alle 17.30) e gli showcooking di chef Alessandro Cappotto.
I migliori fornitori del settore sfoggiano le loro proposte più originali: dagli abiti da cerimonia agli accessori, dai decori floreali alle liste nozze, dalle bomboniere alimentari agli inviti personalizzati, passando per l’arredamento della casa e l’allestimento del rito civile all’aperto.
L’appuntamento con la seconda giornata della rassegna, con ingresso libero, è domani dalle 10 alle 19, tra showcooking, presentazioni, sfilate e tante altre sorprese per i futuri sposi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato