Meeting Immobiliare a gonfie vele, oggi la seconda tappa
Se il buongiorno si vede dal mattino, il Meeting Immobiliare parte con il vento in poppa. Sarà la location suggestiva di Villa Fenaroli, o il tenue raggio di sole che fa capolino in una giornata che ci aspettava più grigia che mai, ma la partecipazione alla kermesse organizzata da Editoriale Bresciana è assolutamente inedita.
Certo, la ripresa del mercato dopo anni di crisi pesa non poco nel rinnovato interesse, e i volti dei molti operatori del settore presenti a Rezzato (oltre una settantina) lo dicono con chiarezza.
Nell’aria si respira entusiasmo, e i visitatori percorrono in lungo e in largo le sale e i corridoi della Villa per raccogliere materiale, avere informazioni, partecipare ai convegni: del resto, in Italia, la stima (dati Nomisma) parla di circa 2,2 mln di famiglie che vorrebbero acquistare casa. E non è poco, anche perché l’investimento nel mattone conserva sempre un certo appeal.
Oggi a Villa Fenaroli va in scena la seconda tappa: quella che vedrà la giornata concludersi con l’estrazione dei 3 super premi finali messi a disposizione da Paini Arredamenti: buoni da 7mila, 5mila e 3mila euro spendibili nel negozio di Flero entro fine 2018. Continua anche il concorso Instant Win, che già ieri ha premiato motlissimi lettori con abbonamenti trimestrali al GdB e buoni da 50 euro spendibili al centro commerciale Elnòs di Roncadelle.
Ingresso gratuito, dalle 10 alle 19: vi aspettiamo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato