Outdoor

Sulle piste da sci fino a Pasqua. Con FlixBus

Fino a domenica primo aprile saranno disponibili le corse dirette tra Brescia e nove mete sciistiche della Val di Sole e Val Rendena
AA

Con FlixBus si scia fino a Pasqua: chi desidera approfittare delle ultime nevicate per trascorrere un weekend sulle piste da sci potrà raggiungere da Brescia, senza auto, alcune delle località sciistiche più note del Trentino che, anche a fine stagione, continuano a regalare a sciatori e snowboarder divertimento e relax.

Fino a domenica primo aprile saranno disponibili, ogni weekend, le corse dirette tra Brescia e nove mete sciistiche della Val di Sole e Val Rendena, ideali sia per chi desidera avventurarsi sulle piste da sci sia per chi preferisce rigenerarsi in una Spa o fare una passeggiata nei boschi.

In Val Rendena si può optare per le cime innevate di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Carisolo e Campo Carlo Magno. In Val di Sole, invece, gli autobus verdi raggiungono Folgarida, Dimaro, Pellizzano e Mezzana e il vasto comprensorio del Passo del Tonale, per consentire agli appassionati di sport invernali di raggiungere la propria meta preferita a bordo di moderni autobus verdi dotati di Wi-Fi gratuito.

I collegamenti per la Val di Sole e la Val Rendena, in partenza dall'autostazione di Via Solferino, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie viaggi affiliate. A bordo sarà possibile trasportare gratuitamente l'attrezzatura da sci.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato