FlixBus: nuove fermate da Sirmione verso l'Europa
FlixBus approda a Sirmione: con la partenza della stagione turistica, il leader europeo della mobilità in autobus elegge la «perla delle isole e delle penisole» decantata da Catullo a nuova tappa per l'estate, collegandola con Bolzano, Innsbruck e Monaco di Baviera con l'obiettivo di incentivare i flussi turistici verso il Garda, da sempre meta ambita da Bavaresi, Tirolesi e Altotesini.
FlixBus ha istituito tre fermate in città, situate, rispettivamente, all'ingresso del centro, in corrispondenza del Camping Sirmione e al porto. Allo stesso modo, chi da Sirmione desidera partire alla volta di Bolzano o Innsbruck per un weekend di montagna o raggiungere Monaco per trascorrere qualche giorno tra biergarten e arte contemporanea potrà sfruttare il servizio di FlixBus per arrivare a destinazione in poche ore, senza cambi.
Si ampliano contemporaneamente i collegamenti nazionali e internazionali con Brescia: dalla città è già possibile viaggiare verso nuove mete estive in Italia, dalla Romagna al Trentino-Alto Adige: dai lidi di Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica a destinazioni quali Trento, Bolzano e Bressanone, passando per città d'arte come Venezia, Firenze e Roma, le opzioni sono numerose e per tutti i gusti. Chi invece non resiste al richiamo della frontiera e vuole coniugare la voglia di relax con la scoperta di nuove culture e nuovi Paesi può usufruire dei nuovissimi collegamenti diretti verso destinazioni ambite adatte alle esigenze più svariate, tra cui Barcellona, Marsiglia e Budapest, che contribuiscono a fare di Brescia un punto di partenza ideale anche per spostarsi all'estero. Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato