Un nuovo anno con il Giornale di Brescia: l’abbonamento edicola in promozione

Il 2023 sarà per la città e per tutto il territorio bresciano un anno importante. Tante iniziative, eventi e novità anche in occasione di Brescia Capitale italiana della Cultura con Bergamo.
Grazie a una promozione esclusiva, è possibile abbonarsi e leggere la versione cartacea del Giornale di Brescia a un prezzo speciale: 269 euro per 13 mesi (12 mesi più uno in omaggio). Una possibilità per rimanere informati su tutto ciò che accade, soprattutto nell’anno in cui Brescia sarà sotto gli occhi di tutta Italia, con l’attenzione di sempre a notizie, storie, approfondimenti e opinioni di tutto il territorio.
L’abbonamento è acquistabile fino al 28 febbraio nello shop online del Giornale di Brescia, pagando con carta di credito o bonifico bancario. In questo modo sarà possibile leggere tutti i giorni il quotidiano, compresi gli inserti speciali allegati, ad un prezzo davvero conveniente: solo 0,69 euro a copia.
Domenica e festivi
Ogni giorno nella propria edicola di fiducia, scelta durante la fase di sottoscrizione dell’abbonamento, sarà possibile ritirare la propria copia del giornale. Qualora il proprio edicolante di riferimento fosse chiuso, grazie agli appositi buoni, sarà comunque possibile ritirare il quotidiano in qualsiasi altra edicola all’interno della provincia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato