«Sposi in Villa», torna l'open weekend dedicato ai futuri sposi
Tendenze del momento, consigli di esperti del settore e tanti spunti per un matrimonio che sia davvero perfetto. Tutto questo, e molto altro, si potrà trovare in unico luogo e in due giorni. Villa Fenaroli a Rezzato, con la sua maestosità che sconfigge il passare del tempo, torna a fare da cornice sabato 4 e domenica 5 novembre a «Sposi in Villa»: l'open weekend dedicato alle coppie prossime al grande passo.
Non solo per chi è pronto a pronunciare il fatidico sì. L'evento, dal 2017 punto di riferimento del settore, si propone come vetrina per far scoprire tutte le novità che riguardano il mondo dei matrimoni. Futuri sposi, wedding planner e appassionati di cerimonie, la maestosa villa è pronta ad accogliere tutti per due giorni di consigli su location, abiti da sposa, e da sposo, fiori, decorazioni, gioielli, viaggio di nozze e molto altro.
Per l'occasione, infatti, saranno presenti wedding planner disponibili a seguire ogni dettaglio dei festeggiamenti. In villa anche molti altri addetti ai lavori come make up artist e hair stylist, fotografi di matrimoni, negozi di abiti da cerimonia, fioristi, realtà specializzate nell’intrattenimento, agenzie di viaggi, noleggiatori di auto, gioiellerie e tanti altri.
Cosa aspettarsi?
Per le nozze che si svolgeranno nei prossimi mesi si annuncia una stagione non convenzionale. Dominano gli ambienti bucolici, in grado di portare novelli sposi e ospiti fra le braccia della natura. Abiti, location e decorazioni richiamano ad un mondo naturale, che poi si ritorva spesso anche nella scelta della luna di miele.
Dalla creazione delle partecipazioni a quella delle bomboniere, è poi la sostenibilità a fare capolino nel grande giorno, cercando di dare un valore aggiunto a un momento già di per sé così speciale, con un’attenzione in più all’ambiente.
Ingresso e orari
La partecipazione è libera e l'ingresso è gratuito. «Sposi in Villa» è pronto ad accogliere tutti gli ospiti sabato 4 novembre dalle 14 alle 19 e domenica 5 novembre dalle 10 alle 19.
L’evento è organizzato da PNGroup con Giornale di Brescia in qualità di media partner.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato