Sponsorizzato

Nuova area espositiva: Canella Moto raddoppia l’offerta

Con l’inaugurazione di sabato 15 ottobre, il punto vendita di Castel Mella diventa il negozio di settore più ampio d’Italia
AA

Con l’inaugurazione di sabato 15 ottobre, il punto vendita di Castel Mella diventa il negozio di settore più ampio d’Italia

Finalmente ci siamo. Dopo due anni di lavori per l’ampliamento della struttura, lo shop di Canella Moto è pronto a inaugurare la nuova area espositiva nel punto vendita di Castel Mella: ulteriori 600 metri quadri di spazi espositivi dedicati al mondo delle due ruote, con un vasto assortimento di prodotti dei migliori marchi, in linea con gli standard qualitativi tradizionalmente offerti alla clientela. L’evento inaugurale si terrà sabato 15 ottobre nella sede di Via Quinzano 90, con la partecipazione di ospiti d’eccezione, un extra sconto del 10% su tutti i prodotti presenti in negozio e un aperitivo in compagnia offerto dalle ore 18.30.

Un “parco giochi” per gli appassionati delle due ruote

Fin dalla sua fondazione nel 1988, Canella Moto rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di motociclismo sul territorio bresciano e non solo.
Il successo e la crescita dell’attività nel corso degli anni vanno di pari passo con la storia personale del fondatore Giuseppe Canella, appassionato fin da giovane e protagonista di una carriera sportiva sensazionale. La passione per le due ruote è sempre stata il filo conduttore della sua attività sportiva e imprenditoriale, il motore inesauribile che ha regalato a Beppe tante soddisfazioni su entrambi i fronti. Appena quindicenne, il futuro fondatore di Canella Moto inizia ad accumulare esperienza affiancando il pilota bresciano Ivan Saravesi, la cui vicinanza lo aiuta a mettersi in evidenza in campo sportivo con risultati di rilievo in ambito regionale e nazionale, fino alla partecipazione plurima alla celebre Parigi-Dakar (dal 1989 al 1993) e alla vittoria di due campionati italiani Enduro (sul finire degli anni Novanta). Nel 1988, grazie all’esperienza accumulata in quest’ambito, prende vita il progetto di Canella Moto, che ottiene da subito un riscontro molto positivo. All’inizio del nuovo millennio la sede della ditta viene spostata a Fornaci, prima del trasloco definitivo nella sede di Castel Mella nel 2009. Qui Beppe Canella costruisce il suo “parco giochi” dedicato ai motociclisti di tutta Italia: un’esposizione di 1.800 metri quadri supportata da tre magazzini e un punto vendita a Milano, a cui si aggiungono oggi i nuovi spazi espositivi dedicati al tempo libero e all’abbigliamento sportivo.

Disponibili abbigliamento e accessori delle migliori marche, ma anche idee regalo e un reparto dedicato al merchandising: un vero e proprio “paradiso del motociclista” in cui gli appassionati possono trovare tutto quello di cui hanno bisogno per coltivare la propria passione in piena sicurezza, creando il proprio stile grazie alle migliaia di articoli proposti. La nuova area espositiva permetterà di ampliare ulteriormente l’offerta, con tre nuove corsie dedicate al merchandising e l’allargamento dell’apprezzatissimo reparto “Se hai fortuna”, un outlet unico nel suo genere in grado di offrire prodotti di altissima qualità a partire da 25 euro. L’enorme punto vendita sarà completato da un’area interamente riservata ai caschi stradali, situata in posizione privilegiata con un’illuminazione naturale in grado di valorizzare al meglio ogni dettaglio.

Un traguardo da celebrare

L’ampliamento del negozio è un tassello fondamentale nella storia dell’azienda, che si avvale di un team altamente qualificato di cui fanno parte anche i figli, la moglie ed il nipote di Beppe Canella. Per celebrare questo traguardo, nella giornata inaugurale di sabato 15 ottobre le occasioni di risparmio raddoppiano, grazie al 10% di extra sconto su tutti gli articoli in esposizione, cumulabile anche con altre promozioni. Durante la giornata gli avventori avranno la possibilità di confrontarsi con Tiziano di Rally POV che, insieme a Giuseppe Canella, racconterà aneddoti e curiosità sulle tappe più importanti della propria carriera sportiva, a partire dalle gloriose partecipazioni alla Parigi-Dakar. Chiuderà l’evento un aperitivo offerto dalla ditta e consumato in compagnia nella rinnovata sede di Castel Mella.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo