Sponsorizzato

L'importanza della manutenzione con Ram Gas

Si avvicina il momento di accendere i condizionatori: per installazione e manutenzione bisogna rivolgersi ai professionisti, attivi da 25 anni
AA

Si avvicina il momento di accendere i condizionatori: per installazione e manutenzione bisogna rivolgersi ai professionisti, attivi da 25 anni

La stagione calda si avvicina e con essa anche la data in cui i cittadini di Brescia e provincia dovranno iniziare ad azionare gli impianti di climatizzazione estiva. Dopo un inverno meno preoccupante del previsto, il caldo si preannuncia particolarmente intenso. Diventa dunque fondamentale effettuare la giusta manutenzione dei propri impianti. Per tutto questo, il nome di riferimento sul territorio è certamente quello di Ram Gas, azienda che proprio in questi giorni festeggia i suoi 25 anni di attività, a conferma di un lavoro svolto seguendo come principio fondamentale quello della competenza. Un’azienda che sa accompagnare i cittadini del Bresciano sia durante i mesi invernali, con la manutenzione degli impianti per il riscaldamento, sia durante quelli estivi.


Il profilo dell'azienda

Un’azienda nata nel maggio 1998 grazie all’istinto imprenditoriale di Vittorio Ungaro e che, nel corso degli anni, ha saputo espandersi fino a diventare una Srl con oltre venti dipendenti: l’investimento nelle risorse umane e l’importanza delle persone rappresentano due aspetti fondamentali per un’azienda divenuta un punto di riferimento per i bresciani. La creazione di un clima lavorativo estremamente coeso, nel quale ognuno deve sentirsi importante e consapevole del proprio ruolo, è il motore principale del successo di Ram Gas. Alla piccola sede di Concesio si è aggiunto il secondo ufficio con magazzino a Rovato: il centro di assistenza autorizzato per Hermann Saunier Duval è l’interlocutore ideale per quattro comparti, dall’assistenza per il riscaldamento a quella per la climatizzazione, passando per la sanificazione con presidio medico-chirurgico e la depurazione dell’acqua.


Un'ampia gamma di servizi

Grazie a uno showroom di caldaie e climatizzatori, Ram Gas può proporre ai suoi clienti prodotti di altissima qualità, senza dimenticare l’attività di pronto intervento effettuata dai tecnici: grazie a un ampio magazzino ricambi collocato direttamente in sede, i tempi di attesa vengono abbattuti, garantendo così la massima rapidità in ogni tipo di intervento, anche nel corso dei fine settimana. Un servizio ricco di attenzioni nei confronti del cliente e improntato sulle competenze e la professionalità, che in questi anni ha conquistato l’apprezzamento di privati e aziende.

Grazie a professionisti costantemente formati e aggiornati sulle normative, con tutte le certificazioni del caso, Ram Gas è pronta a intervenire per ogni tipologia di richiesta relativa agli impianti di caldaia e di climatizzazione, dalla manutenzione ordinaria, fondamentale per garantire il benessere all’interno delle abitazioni, a quella straordinaria. Per poter vivere e lavorare al meglio, mantenere i propri impianti in salute è un passaggio di importanza capitale.


Importanti traguardi

Proprio in questi giorni, Ram Gas celebra i suoi primi 25 anni di attività. Un’azienda improntata sui forti valori familiari, che può contare al suo interno non solo su Vittorio Ungaro, che rimane presidente dell’azienda, ma anche sui figli Luca, responsabile tecnico, e Paolo, oltre alla moglie di Vittorio che si occupa di coordinare il lavoro d’ufficio. Nonostante questa forte impronta familiare, però, Ram Gas ha sempre avuto l’abilità di guardare avanti e portare il lavoro a un nuovo livello, riuscendo a progredire anno dopo anno.

Nel 2013, inoltre, Luca e Paolo Ungaro hanno dato vita a S.E.A. Gas, che nella sua sede di Ghedi si occupa dei prodotti a marchio Vaillant, mantenendo al centro di tutto la qualità e la competenza dei tecnici. Un’azienda che riconosce l’importanza del proprio passato e delle proprie radici, senza per questo dimenticare l’importanza del futuro.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato