Sponsorizzato

Le concessionarie del gruppo Barchetti diventano virtuali

Per limitare il contagio da coronavirus fino al 3 aprile le concessionarie del gruppo Barchetti di Brescia diventano virtuali.
AA
Per limitare il contagio da coronavirus fino al 3 aprile le concessionarie del gruppo Barchetti di Brescia diventano virtuali. Una decisione difficile da prendere, ma necessaria per il bene di tutti.
 
Chiudiamo al pubblico e rendiamo virtuali le sedi di Brescia - Opel Autentika, Citroën Bimotor, Kasa Hyundai e Toyota Activa - anche se non ci sono contagi e senza un obbligo in tal senso da parte delle istituzioni perché “abbiamo a cuore la salute dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e vogliamo fare la nostra parte per ridurre la diffusione del Covid-19 il prima possibile.
 
Per questo motivo da domani le concessionarie Opel in Viale Duca degli Abruzzi, Citroen in Via Valcamonica 6/A, Hyundai in Via Padana Superiore 34 e Toyota in Via Colombaie, 1/3 saranno chiuse al pubblico, ma saranno aperte sul web, sui social e via telefono
 
"Continueremo ad esserci, semplicemente in modo diverso".
 
In questo momento difficile vogliamo a maggior ragione essere vicino ai nostri clienti e a tutte quelle persone che da casa vogliono comunque continuare a informarsi e pensare al futuro.
 
Per questo continueremo a:
- rispondere al nostro centralino
- offrire preventivi personalizzati online e informazioni su tutte le promozioni speciali attive con la possibilità di chattare su Whatsapp e anche fare videochiamate con i nostri consulenti alle vendite
- offrire servizi di mobilità:
le nostre officine saranno a disposizione dei clienti per fissare interventi su chiamata e garantire a tutti la mobilità in caso di interventi urgenti o improrogabili.
 
In particolare tutte le nostre officine offriranno:
 
- servizio di ritiro e riconsegna a domicilio anche solo per effettuare la diagnosi
 
- nel servizio è compreso l’intervento di igienizzazione completa dell’abitacolo  prima e dopo la consegna
 
 
 
Diventiamo quindi Concessionarie virtuali per qualche giorno, continuando a offrire tutti i nostri servizi e tutta la nostra professionalità. 
 
Il Codice della Strada ci insegna che in certe occasioni bisogna “rallentare e all’occorrenza fermarsi”. Oggi abbiamo scelto di dare la precedenza al bene comune, consapevoli che questo gesto contribuirà a farci ripartire più forti di prima. Il prima possibile.
 
Qui tutti i contatti utili:
Opel Autentika
Centralino Vendita e Post-Vendita: 030 3463888
 
Citroën Bimotor
Centralino Vendita e Post-Vendita: 030 313439
 
Kasa Hyundai
Centralino Vendita e Post-Vendita: 030 3732946
 
Toyota Activa
Centralino Vendita e Post-Vendita: 030 3156500
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato