Sponsorizzato

Le concessionarie Autentika e Bimotor online con un’offerta unica

AA

Le concessionarie Opel e Citroen del gruppo Barchetti di Brescia sono attive online e in chat con un’offerta speciale

Gli ingressi delle sedi Opel e Citroën di Brescia del Gruppo Barchetti - Opel Autentika in Viale Duca degli Abruzzi 157 e Citroën Bimotor in Via Valcamonica 6/A - sono chiusi al pubblico già dall’11 Marzo  per contribuire a fermare la diffusione del Covid-19 , ma questo non ha fermato le attività delle Concessionarie che per stare vicino ai propri clienti e a tutti coloro che vogliono anche da casa continuare a informarsi e guardare avanti sono aperte più che mai sul web, sui social e via telefono.

Preventivi in chat e in videochiamata

Tutti i Consulenti alle vendite sono infatti attivi dalle proprie case per parlare in Chat e in videochiamata con i clienti o con chi è curioso o interessato, di auto, promozioni, offerte speciali e altri servizi. 
Come fare? È molto semplice, basta telefonare o scrivere un messaggio su Whatsapp al numero +39 348 7610145

Sono già molti i bresciani che si sono affidati a questo servizio per ricevere informazioni e acquistare auto nuove e usate, approfittando delle occasioni speciali del periodo anche su vetture km0 e aziendali.

C’è anche una grande novità! 
Via Chat sarà possibile ricevere anche un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze, costruito in real time, passo dopo passo, con il venditore e inviato in tempo zero. Inoltre sarà possibile procedere con l'acquisto della vettura online direttamente da casa, in modo veloce, semplice e sicuro.

Pacchetto speciale “Guidare protetti”

Inoltre il Gruppo Barchetti per essere vicino a tutti coloro che stanno scegliendo la loro prossima auto ha strutturato un’offerta ad hoc chiamata “GUIDARE PROTETTI”. Si tratta di un pacchetto speciale che offre una serie di garanzie a protezione del credito e non solo.
Il Gruppo Barchetti protegge:
 
Il finanziamento in caso di imprevisti
· Perdita di impiego
· Inabilità da malattia e/o infortunio
 
La vettura in caso di:
· Furto, incendio e Kasko
· Eventi accidentali
 
Il valore futuro dell’auto
Fin da subito saprai quanto varrà la tua auto in futuro.
 
 
Concessionarie virtuali sì, fino a che sarà necessario, ma estremamente attive nel continuare a offrire tutti i loro servizi e tutta la loro professionalità.
In attesa di riaprire le proprie porte e ripartire insieme, più forti di prima.
 
Qui tutti i contatti utili:
Opel Autentika
 
Citroën Bimotor

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato