Sponsorizzato

Inaugurato il nuovo showroom Mercedes-Benz Bonera Desenzano

Da martedì 24 maggio la clientela viene accolta in un nuovo spazio completamente rinnovato
AA

È stato inaugurato lo scorso Venerdì 20 Maggio, in via Mantova 4/N a Lonato del Garda, il nuovo showroom Mercedes-Benz Bonera Desenzano, il nuovo spazio di Bonera Group completamente rinnovato secondo standard di alta tecnologia e con un approccio ancora più mirato alle esigenze del cliente.

La concessionaria, che oltre a Mercedes-Benz ospita il brand Toyota ed è Centro assistenza autorizzato per entrambi i marchi, torna pienamente operativo a partire da martedì 24 maggio 2022.

«Diamo forma al futuro» (We shape the future), è il titolo emblematico attribuito all’evento inaugurale, durante il quale sono intervenuti il titolare di Bonera Group, il dottor Francesco Bonera, e il presidente di Mercedes-Benz Italia, Radek Jelinek.

«Fin dalla fondazione di Bonera Group nel 1967 – ha dichiarato il titolare di Bonera Group, Francesco Bonera –, il legame con il marchio Mercedes-Benz ha segnato la crescita e lo sviluppo dell’azienda, e ancora oggi rappresenta le nostre radici storiche. Oggi, seguendo una filosofia di continua crescita e innovazione, “Essere eccellenti nel presente per proiettarci vincenti nel futuro”, abbiamo accolto il concept integrato MAR2020 di Mercedes-Benz, rinnovando completamente lo showroom Mercedes-Benz di Desenzano nel segno degli ultimi ritrovati tecnologici e del prestigio che da sempre caratterizzano il brand Mercedes».

Un nuovo spazio dove emozionarsi, emblema del massimo del design, della tecnologia e dell'innovazione per mostrare il mondo della Stella come non è mai stato visto prima e rendersi protagonisti di un'esperienza unica, dove il team Mercedes-Benz Bonera aspetta la clientela per trasportarla in una nuova dimensione. Si attendono i clienti presso la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz, Smart e Toyota di Lonato del Garda (BS).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato