Sponsorizzato

Gruppo Carmeli: la formula che rivoluziona l’automotive

Formula UnoxCento è il prodotto innovativo targato dalla concessionaria d’auto Gruppo Carmeli per rispondere alle sfide più grandi del settore
AA

Formula UnoxCento è il prodotto innovativo targato dalla concessionaria d’auto Gruppo Carmeli per rispondere alle sfide più grandi del settore

Per il comparto dell’automotive lo scenario attuale è tra i più sfidanti: tra caro energia inaspritosi dal conflitto russo-ucraino, fluttuazione dei prezzi e accelerazione della transizione green. I potenziali clienti delle concessionarie vivono il momento con grandi dubbi e con una certa diffidenza. Per fronteggiare l’incertezza che connota la scelta di comprare un’auto, il Gruppo Carmeli, concessionaria presente in modo capillare sul territorio lombardo da 45 anni, ha ideato un innovativo modello: la Formula UnoxCento. Si tratta di un prodotto di mobilità  studiato per essere al passo con i tempi e per garantire un esborso contenuto e senza vincoli. 

LA FORMULA UNOXCENTO

Con la transizione green che rende sempre più vicina la diffusione della mobilità elettrica a tutti i livelli, l’acquirente deve poter godere della flessibilità di cambiare e adeguare il proprio mezzo ai tempi e alle normative che andranno a delinearsi nei prossimi anni.

Con la nuova Formula studiata dal Gruppo Carmeli la clientela può acquistare un veicolo moderno, sicuro e di qualità con una rata dell’1% del valore dell’automobile. Il plus? La libertà di restituire l’automobile in modo che il proprietario possa sempre disporre di un mezzo in linea con le trasformazioni di una mobilità attraversata da costanti innovazioni, soprattutto per quanto riguarda consumi e impatti ecologici. 

Un prodotto innovativo ideato per dare una risposta efficace e immediata ad un mercato, quello dell’automotive, sempre più cruciale per la sfida ambientale. «Non dobbiamo perdere il treno della transizione ecologica, ma nel frattempo non stiamo fermi ad attendere, innoviamoci» spiega l’amministratore delegato del Gruppo, Giampaolo Carmeli.

LA VERSATILITÀ

Altro punto di forza del modello ideato dalla concessionaria: la sua versatilità. La Formula UnoxCento si applica, infatti, anche a veicoli usati e aziendali oltre al km0.

Ad essere coinvolta nell’iniziativa l’ampia gamma di vetture dell’Outlet Multimarca Gruppo Carmeli. La vasta disponibilità è sempre garantita grazie alla forza del Gruppo, ormai consolidato sul territorio, che può contare su uno staff di dieci professionisti specializzati nell’acquisto di veicoli in Italia e sui mercati europei al miglior prezzo. Il cliente può scegliere tra una vasta scelta di veicoli in pronta consegna anche in tempi, come quelli attuali, dove a causa delle dinamiche internazionali ci si deve confrontare con la carenza di prodotto.

IL GRUPPO CARMELI 

Concessionaria ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, oltre che officina autorizzata anche per i brand Mercedes e Smart, Gruppo Carmeli ha aperto sette showroom nelle province di Brescia, Bergamo e Cremona

Con un ambiente professionale e organizzato, da Gruppo Carmeli il cliente può trovare tutte le marche e i modelli che desidera: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita, veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e tutte le soluzioni di acquisto e noleggio. Ma non solo: questa concessionaria con 45 anni di storia, propone la migliore esperienza d’acquisto del settore. Qualità, convenienza e cortesia sono i capisaldi del Gruppo che è stato insignito del «Best Digital Automotive Reputation» e vanta più di 13.000 recensioni positive. 

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.gruppocarmeli.com o la pagina dedicata alla formula UnoxCento.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato