Sponsorizzato

Ecco i numeri delle aziende bresciane: «Bilanci Brescia 2022» è in edicola e online

Disponibile dal 6 dicembre, l'analisi è stata messa a punto come ogni anno da UniBs e Giornale di Brescia
Dal 6 dicembre «Bilanci Brescia 2022» è in edicola, in formato cartaceo, e online sul portale bilanci.giornaledibrescia.it
Dal 6 dicembre «Bilanci Brescia 2022» è in edicola, in formato cartaceo, e online sul portale bilanci.giornaledibrescia.it
AA

Presentata in anteprima durante l'Oscar dei Bilanci al Teatro Grande, torna anche quest'anno la ricerca sui conti economici delle aziende bresciane, a cura del gruppo di ricerca dell’Università degli Studi di Brescia con la redazione Economia del GdB. L’analisi completa è riportata in «Bilanci Brescia 2022», disponibile sia in versione cartacea che in digitale: dal 6 dicembre è in edicola il volume da collezione dedicato e online sul portale bilanci.giornaledibrescia.it.

In edicola

La versione cartacea dell'inserto Bilanci è acquistabile in abbinamento al giornale (10 euro più il prezzo del quotidiano). Come ogni anno, al suo interno sono raccolti diversi tipi di ricerca: oltre ai conti del triennio 2020-22 delle prime mille aziende bresciane per fatturato, sulle pagine del volume sono presenti anche approfondimenti sull’andamento dei principali settori: siderurgia, metallurgia, automotive, rubinetteria e valvolame, macchine utensili, armiero, Ict, Franciacorta e agroalimentare.

Online

Tutti i dati inseriti nel volume in edicola sono fruibili anche online su bilanci.giornaledibrescia.it. Sul portale è possibile interrogare i numeri dei bilanci in modo interattivo, utilizzando filtri di ricerca per l'analisi. Non solo: sono presenti anche indici aggiuntivi di valutazione, mappe interattive e grafici ed è possibile comparare i dati delle aziende. Il portale è consultabile sottoscrivendo un abbonamento annuale (al prezzo di 10 euroacquistabile sullo shop del GdB, che per 12 mesi permette l’accesso a tutti i contenuti premium, più un importante vantaggio: la consultazione di tutte le edizioni digitali precedenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia