È arrivato il canale WhatsApp del Giornale di Brescia: ecco come seguirci
Ecco un canale in più per restare sempre aggiornati attraverso le notizie del GdB, con la consueta affidabilità e puntualità sempre a portata di mano.
Nasce il nuovo canale WhatsApp del GdB: le news del vostro quotidiano, direttamente sul vostro smartphone. Abbiamo infatti scelto di introdurre i lettori a questo nuovo strumento con un invio giornaliero che, alla fine della giornata, offra un pacchetto dei principali avvenimenti e delle notizie - anzitutto bresciane - da consultare e tra le quali scegliere quelle che più ci interessano. Non solo: oltre alle news del giorno, il canale sarà anche il luogo in cui ricevere aggiornamenti dell'ultimo minuto come contenuti speciali o notizie particolarmente rilevanti o urgenti.
Seguire il canale WhatsApp del GdB vuol dire ricevere quotidianamente una piccola selezione di informazioni (sei articoli al giorno) su Brescia e provincia. Può essere un buon modo per rimanere aggiornati sugli avvenimenti che riguardano il vostro territorio in modo puntuale, semplice e veloce, a portata di clic. L'iscrizione al canale è gratuita.
Come fare?
È semplicissimo: è sufficiente cliccare qui, Canale Whatsapp GdB e iscriversi (tasto in alto a destra sulla maggior parte dei telefoni Android e iOS). Le nuove segnalazioni appariranno tra gli aggiornamenti (il menù centrale fra i tre proposti nella schermata principale di WhatsApp sui dispositivi Android, il primo in basso a sinistra se disponete di un iPhone). Per non perdervi i nostri lanci, non dimenticate di attivare le notifiche (cliccando sulla campanella che troverete in alto a destra).
Vi ricordiamo anche che potete seguire le notizie del GdB anche su altre piattaforme social (Instagram, Facebook, LinkedIn, X o Twitter e TikTok) e attraverso le diverse newsletter tematiche.
L'adesione al canale non rende visibile il proprio numero di telefono né al gestore del canale brodcast (nel caso di specie il GdB), né tantomeno agli altri utenti che abbiano aderito al servizio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato