Appuntamento con i Test Ride BMW da Canella Moto

Canella Moto continua a rinnovarsi e a stupire la propria platea di clienti con nuovi prodotti all’avanguardia e nuove esperienze dedicate agli appassionati di moto. Punto di riferimento per migliaia di appassionati, lo showroom di via Quinzano 90 è oggi uno degli spazi espositivi più completi d’Italia, un vero e proprio tempio per gli amanti delle moto e di tutto quello che ruota attorno al mondo delle due ruote. Dopo l’arrivo dei prodotti firmati Rukka, sinonimo di eccellenza nel settore dell’abbigliamento tecnico, il 31 maggio sarà il momento dei Test Ride BMW in collaborazione con Bonera BMW Motorrad. Canella Moto ha organizzato una giornata speciale di test ride con diversi modelli del marchio, tra cui il richiestissimo GS 1300.
Gli avventori avranno l’opportunità di provare su strada le novità più interessanti del mondo BMW, affiancati da tecnici e consulenti esperti che forniranno anche consigli personalizzati sull’equipaggiamento tecnico. L’offerta della giornata sarà arricchita da promozioni esclusive su diversi marchi e iniziative di intrattenimento a tema moto. Una giornata pensata per chi vuole scegliere in modo consapevole, sperimentare prima dell’acquisto e conoscere da vicino i brand presenti nello showroom di Castel Mella. «Non ci accontentiamo di vendere, vogliamo far vivere la moto – spiega Michele Canella, socio dello showroom –. Il Test Ride BMW del 31 maggio è il nostro modo per dare valore all’esperienza e avvicinare ancora di più le persone al mondo delle due ruote».
Per maggiori informazioni sull’evento visitare il sito e i canali social di Canella Moto.

Rukka: tecnologia finlandese al servizio dei biker
Tra le novità più attese nello showroom spicca Rukka, produttore finlandese di abbigliamento tecnico che fa dell’innovazione e della protezione il proprio punto di forza. Realizzati con materiali all’avanguardia – come il Gore-Tex® laminato 3L, la resistente Cordura® e le protezioni certificate D3O® – i capi Rukka garantiscono comfort, sicurezza e impermeabilità in qualsiasi condizione. La costruzione multistrato, unita a un intimo tecnico adeguato, permette di affrontare le alte temperature estive e i climi più rigidi senza rinunciare alla vestibilità. Il negozio specializzato ha deciso di introdurre questo marchio per offrire ai propri clienti un livello ancora più elevato di performance, pensando agli appassionati che vivono la moto tutto l’anno e in ogni condizione. «Noi di Canella Moto abbiamo deciso di intraprendere questa nuova collaborazione per arricchire il catalogo e proporre un ventaglio di prodotti sempre più ampio – ha dichiarato Michele Canella –. Vogliamo far sì che ogni motociclista trovi da noi il prodotto che fa al caso suo, partendo dagli articoli entry-level al di sotto dei 100 euro fino ai capi super performanti come quelli sviluppati da Rukka».

Una gamma accessibile a ogni motociclista
La volontà dei soci di Canella Moto è quella di proporre un ventaglio ampio e variegato di prodotti con fasce di prezzo diverse, per avvicinare al mondo delle due ruote anche un tipo di clientela più attento al rapporto qualità-prezzo. Per questo, accanto agli articoli di alta gamma come i prodotti a marchio Rukka, lo showroom di Castel Mella ha introdotto nel proprio catalogo una fascia di prodotti più economici, spesso a produzione asiatica, in linea con lo sviluppo del mercato motociclistico che tende a lasciare sempre più spazio ai produttori provenienti dall'Est. Marchi come Benelli – azienda cinese dal nome che strizza l’occhio al made in Italy – sono riusciti a scalzare giganti come BMW dal podio delle vendite. Lo stesso vale per alcuni produttori di caschi e accessori, come LS2, MPH Helmets, Suomy e KYT – soltanto per citarne alcuni – che hanno saputo affermarsi grazie a un rapporto qualità-prezzo estremamente competitivo. «Se in passato i produttori asiatici rappresentavano una nicchia, oggi hanno saputo ispirarsi ai produttori europei e sono diventati una valida alternativa per chi cerca prodotti ben fatti a prezzi accessibili – spiega Michele Canella –. Abbiamo scelto di includerli nella nostra offerta per garantire ai clienti una scelta completa, che spazia dai grandi nomi europei e giapponesi come Rukka, Dainese, Arai e Nolan, fino ai nuovi protagonisti del mercato globale».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato