Scopri le 1.000 PMI che fanno grande Brescia, in edicola e online

Numeri, classifiche e confronti: tutto quello che c’è da sapere sull’economia del territorio. Dal 28 marzo è in edicola e online, su bilanci.giornaledibrescia.it, l’ottava edizione dell’inserto che racconta il cuore produttivo della nostra provincia: «1.000 PMI – Le Piccole che fanno grande Brescia».
Un progetto nato dalla collaborazione tra il Giornale di Brescia e l’Università degli Studi di Brescia, frutto del lavoro coordinato dal prof. Claudio Teodori, insieme al suo gruppo di ricerca, e alla redazione Economia del nostro quotidiano. L’obiettivo: offrire una fotografia aggiornata e autorevole delle piccole e medie imprese bresciane nel periodo 2019-2023.
In edicola
Chi desidera sfogliare l’inserto in versione cartacea lo trova in edicola con il Giornale di Brescia al costo di 12 euro, più il prezzo del quotidiano.
Al suo interno, i risultati raggiunti dalle prime mille piccole e medie imprese della nostra provincia per fatturato, con un focus specifico sulle 500 realtà che, tra il 2019 e il 2023, hanno registrato la miglior crescita.
Online
Vuoi analizzare tutti i dati e creare ricerche personalizzate? Per accedere a tutte le funzionalità del portale e ai contenuti esclusivi, è necessario diventare utente premium. Per farlo è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento annuale su bilanci.giornaledibrescia.it al costo di 12 euro per 365 giorni di accesso senza limiti. Con l’abbonamento premium potrai:
✔ Consultare tutte le classifiche e schede aziendali delle 1.000 PMI
✔ Creare confronti e analisi personalizzate
✔ Accedere a un archivio unico, con i bilanci delle prime mille imprese bresciane (PMI e grandi aziende) dal 2016 al 2023
✔ Rivedere le edizioni precedenti dell’inserto

Attivare l’abbonamento è semplicissimo: vai su bilanci.giornaledibrescia.it, scorri fino alla sezione dedicata all’acquisto dell’abbonamento, clicca su «Acquista» e paga con carta di credito o PayPal in pochi istanti (oppure clicca qui).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato