«Un grazie riconoscente ai miei genitori»
Volevo utilizzare il suo spazio dedicato alle lettere per potere esprimere un ringraziamento speciale ai miei genitori. Ho scelto il suo giornale perché mio padre è un suo assiduo lettore e scrittore e credo che questa mia iniziativa possa renderlo felice.
Papà e mamma, vorrei tanto, con questa mia lettera, esprimervi tutto il mio amore e la mia gratitudine per il bene e le amorevoli cure che in questi anni avete prestato, incondizionatamente, a me e a mio fratello Nicola. Grazie di esserci sempre vicino con il vostro amore e l'aiuto che ci date nell'affrontare le fasi della vita.
A te papà in modo particolare vorrei dire che ti sono vicina, soprattutto adesso che ti stai lasciando andare per via della malattia che ti hanno riscontrato , devi affrontarla come sempre hai insegnato a noi, a non mollare mai. La vita ci ha proposto tante esperienze alcune belle altre meno, ma, attraverso l'unione e il volersi bene, siamo riusciti a superarle e a renderci più uniti come famiglia.
Ormai io e Nicola siamo grandi e ognuno di noi due ha fatto un percorso di vita che ha portato alla nascita dei vostri due adorati nipoti Loris e Anna. Mi sento di parlare per loro, ringraziandovi per il tempo che gli dedicate e il modo in cui vi prendete cura di loro attraverso il gioco o parlandogli, facendoli sentire grandi. Un grazie di cuore: mamma e papà sarete sempre con noi.
Elena Andoni
Manerbio
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato