La linea Tim del medico muta da giorni

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Mi sia consentito esternare il mio disappunto in ordine all’assistenza tecnica che la società Tim fornisce ai propri clienti. Sono un medico di Medicina Generale di Brescia e mi avvalgo della telefonia fissa soprattutto per chiamate urgenti e richieste di visite domiciliari. Dalle ore 17 del giorno 8 novembre 2018 il servizio è completamente muto sia per quanto riguarda l’abitazione che per quanto attiene l’ambulatorio. Tale situazione riguarda anche altri utenti del mio stesso palazzo e della zona di via Milano. Il giorno 9 novembre 2018 sono venuti due tecnici che, fatti i dovuti controlli, hanno riscontrato il guasto e hanno assicurato che entro il giorno 13 novembre 2018 sarebbe venuta una ditta esterna per eseguire la riparazione e ripristinare le linee telefoniche. Tuttavia al 22 novembre 2018, nessun tecnico è tornato sul posto per intervenire. Pertanto, a nulla sono valse le segnalazioni e i ripetuti solleciti al servizio clienti; e, come se non bastasse, da qualche giorno anche la connessione Internet dell’abitazione ha smesso di funzionare. Da quanto sopra esposto mi domando quali possano essere le ragioni di questa avvilente circolarità e il perché di una così degradata inefficienza.

// Lettera firmata Che qualcuno intervenga per "liberare" il dottore dall'isolamento!. E alla svelta. Se non per lui, lo si faccia almeno per i suoi 1500 pazienti. A chi andrà addebitata questa interruzione di pubblico servizio? Caro dottore, ci tenga informati. Rilanceremo il suo sos fino a soluzione certificata. (n.v.)

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