Il disguido Enel, scuse presentate equivoco chiarito
AA
In merito al caso segnalato dal vostro lettore Alberto Buizza di Flero, Enel Energia intende scusarsi con il cliente e rassicurarlo in merito alla soluzione positiva della vicenda. La fornitura è stata ripristinata lo scorso 22 agosto, mentre le verifiche hanno permesso di risolvere il problema.Come già chiarito direttamente al cliente, Enel Energia sta provvedendo alla rettifica dei consumi, che verranno calcolati con la correzione dell’Iva, confermando che ogni importo non dovuto eventualmente pagato verrà restituito. Enel Energia ricorda che i clienti possono far riferimento al Punto Enel di Brescia in Via Cassala 13 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00, al quello di Breno in Viale XXVIII Aprile 5/5,dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.15 alle 15.30 o ad uno degli 11 Punti Enel Negozi Partner attivi sul territorio provinciale.
Enel Relazioni con i Media
Enel Relazioni con i Media
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato