Un altro sciopero di Trenord questo weekend: nessuna fascia di garanzia
Un altro blocco di Trenord. Dalle 21 di oggi, sabato 8 ottobre, alle 21 di domani è stato indetto uno sciopero da parte della rappresentenza sindacale del personale mobile della società e del sindacato OrSa.
Trattandosi di un festivo, avvisa Trenord, non sono previste fasce orarie in cui il servizio sarà garantito. Sono comunque previste alcune tutele per i viaggatori che prenderanno il treno sabato sera: arriveranno a destinazione, spiegano le Ferrovie, i mezzi di trasporto con un orario di partenza precedente alle 21 e il termine corsa prima delle 22.
La manifestazione di Trenord sarà in contemporanea a un altro sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana della Circolazione Area Milano che potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al servizio Aeroportuale. I viaggiatori diretti a Malpensa potranno comunque arrivare in aeroporto con autobus che partiranno da Milano e da Stabio.
Potranno verificarsi variazioni anche per i treni regionali di Trenitalia, in Lombardia e nelle regioni limitrofe. Per avere informazioni e più dettagli conviene tenere monitorato il sito di Trenord.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato