Simona Ventura: «Mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita»
«Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita». Su Twitter Simona Ventura aggiorna così i suoi followers dopo che il figlio, suo e dell'ex calciatore Stefano Bettarini, è rimasto ferito la notte scorsa fuori da una discoteca di Milano. Niccolò Bettarini, 19 anni, sarebbe rimasto coinvolto nel parapiglia nel tentativo di difendere un conoscente. Sarebbe stato raggiunto da alcune coltellate e si trova adesso ricoverato all'Ospedale Niguarda, ma come precisa la presentatrice televisiva non è in pericolo di vita.
Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita.
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 1 luglio 2018
Il diverbio che è sfociato nel ferimento di Niccolò Bettarini sarebbe cominciato all'interno dell'Old Fashion dove il figlio di Simona Ventura sarebbe intervenuto per difendere un amico, figlio di un militare della Guardia di Finanza, aggredito da altri giovani con cui aveva litigato alcune settimane prima.
I buttafuori del locale li avrebbero fatti uscire e uno degli aggressori avrebbe minacciato con un coltello o un punteruolo, che non sarebbe ancora stato trovato, l'amico di Nicolò che a quel punto si è frapposto ricevendo nove colpi, in varie parti del corpo. Il ragazzo ha subito, in particolare, una lesione al tendine di una mano ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato