Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19
In seguito a un ulteriore controllo precauzionale - informa Forza Italia - il Presidente Berlusconi è risultato positivo al Sars-Cov-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto.
Continuerà in ogni caso - concludono le stesse fonti - a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.
Dalla Bbc a El Pais la notizia della positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi è breaking news in tutto il mondo e apre le homepage di molti siti internazionali. «L'ex premier italiano è positivo al coronavirus», titola il britannico Guardian aprendo così il suo aggiornamento live sulla pandemia. «Berlusconi, 83 anni, è in isolamento ad Arcore e continuerà a lavorare da lì», scrive la Bbc. «L'ex premier Silvio Berlusconi ha annunciato di avere il coronavirus», è l'apertura del live dello spagnolo El Pais. «Berlusconi, che compirà 84 anni a fine mese, è risultato positivo a due test sul coronavirus ma continua a lavorare», titola il belga Le Soir.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato