Italia e Estero

Nadia Toffa: la Iena bresciana in Rianimazione a Trieste

La 39enne bresciana inviata della trasmissione di Mediaset ha avuto un malore in un albergo attorno alle 14
Nadia Toffa durante la trasmissione «Obiettivo Salute» su Teletutto.
Nadia Toffa durante la trasmissione «Obiettivo Salute» su Teletutto.
AA

La bresciana Nadia Toffa della trasmissione televisiva Le Iene è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore. 

La Toffa, 39enne, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione

L’inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola. 

Nadia Toffa più volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, con la quale c’è stata qualche schermaglia verbale.

La bresciana, lo scorso anno, ha partecipato in qualità di ospite speciale alla trasmissione di Teletutto «Obiettivo salute», condotta da Daniela Affinita. 

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste, confermando il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che la «prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione».

Probabilmente l'inviata delle Iene sarà trasferita al San Raffaele di Milano con un elicottero. 

La Toffa è ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).

«La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati». È quanto scrivono Le Iene sui social a proposito del malore che ha colpito la bresciana.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato