Mino Raiola, in ospedale a Milano per controlli ordinari
«Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c'è stato nessun intervento d'urgenza». Questa la nota pubblicata sul profilo Twitter di Mino Raiola.
Con queste poche righe si precisa, dunque, la condizione di salute del procuratore di molti calciatori, tra cui anche Mario Balotelli. Solo un'ora fa, infatti, le agenzia di stampa, avevano battuta un'ultima ora in cui si dava conto di un intervento di urgenza per Raiola.
Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) January 12, 2022
L'agente campano è una figura piuttosto unica nel panorama del calcio. Emigrato con la famiglia nei Paesi Bassi, ha creato un impero partendo dal basso, iniziando nel ruolo di mediatore in alcune trattative importanti (Bergkamp e Jork, dall'Ajax all'Inter).
Nel 2020 Forbes l'ha inserito al quarto posto della classifica dei procuratori più importanti del mondo, con un fatturato di 87.4 milioni di dollari e con affari chiusi per un totale di 847.7 milioni di dollari.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato