Italia e Estero

Dopo-Pioltello: così si viaggerà fino al 9 febbraio

Prosegue il piano straordinario di Trenord per la riorganizzazione della circolazione dopo la strage del 25 gennaio
Pendolari in stazione © www.giornaledibrescia.it
Pendolari in stazione © www.giornaledibrescia.it
AA

Prosegue fino a venerdì 9 febbraio il piano straordinario di Trenord per la riorganizzazione della circolazione con variazioni di percorso, fermate straordinarie, bus aggiuntivi e per l'assistenza ai passeggeri, dopo la strage di Pioletto del 25 gennaio scorso. La circolazione ferroviaria sulle linee afferenti Pioltello potrà subire rallentamenti e limitazioni. 

Fra Treviglio e Villa Fiorita MM2 sarà attivato il servizio di bus aggiuntivi, con fermate a Cassano D'Adda, Trecella, Pozzuolo Martesana, Melzo, Vignate, che nei giorni feriali circola dalle 5 alle 21, nei giorni di sabato e domenica fino alle 23, e il servizio organizzato in collaborazione con ATM fra Vignate e Milano Lambrate MM2, con fermate a Pioltello Limito e Segrate, che circola dalle 5 alle 21.

Prosegue anche il potenziamento dell'Autostradale Bergamo-Milano

Anche nei prossimi giorni i viaggiatori in possesso di titoli di viaggio Trenord potranno viaggiare gratuitamente sulla metropolitana e sui mezzi di superficie ATM. 

Prosegue anche la mobilitazione straordinaria di Trenord per l'assistenza: personale e Berretti verdi saranno a disposizione dei passeggeri per informazioni e assistenza nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Milano Lambrate, Milano Porta Garibaldi, Treviglio, Bergamo, Brescia, Cremona e presso il capolinea dei bus sostitutivi.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord, sull'App di Trenord o chiamando il Contact Center al numero 02.72494949, con orario ampliato e attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5 del mattino all'1 di notte, che fornisce informazioni sulle principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato