WeTransfer è offline: «Manutenzione dopo il ko di martedì»
WeTransfer è rimasto diverse ore offline. Se ne sono accorti sicuramente gli utenti della rete che hanno tentato invano questa mattina di far ricorso al sistema di trasferimento file di grosso calibro.
Uno stop che è esito di un intervento di manutenzione straordinaria - come viene spiegato sulla homepage provvisoria del sito globale - imposto dal crash in cui WeTransfer è incappato lo scorso martedì, il 4 luglio.
«E' stata una settimana complicata per la nostra piattaforma» ironizzano a WeTransfer, assicurando gli utenti di essere all'opera per garantire il più celere ripristino del servizio, comunque atteso nell'arco di alcune ore.
We scheduled some maintenance this Sunday to offer you a more stable service. Find out what this might mean for you: https://t.co/0tvaOMdF7L pic.twitter.com/TRYV9g09mL
— WeTransfer (@WeTransfer) 7 luglio 2017
A disposizione degli utenti, la piattaforma mette anche una speciale pagina di aggiornamento sullo stato di avanzamento della manutenzione.
L'intervento sembra essersi concluso attorno alle 12, ora italiana.
Our Sunday maintenance went according to plan & our service is live again. Thank you so much for your patience, you'll find it was worth it. pic.twitter.com/X0HHeZKA4z
— WeTransfer (@WeTransfer) 9 luglio 2017
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato