Vive a Brescia, scompare in Val d'Aosta: ansia per Anna
La scomparsa di una donna di 46 anni è stata segnalata a Valtournenche, in Valle d'Aosta. Anna, di nazionalità polacca, e il suo compagno vivono a Brescia ma attualmente lavorano entrambi in un hotel del paese ai piedi del Cervino. Il 24 aprile l'uomo ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Cervinia: al momento per i militari si tratta di un allontanamento volontario e sono in corso le indagini del caso.
La scomparsa della donna è stata segnalata anche alla trasmissione «Chi l'ha visto?». L'uomo ha riferito che Anna la mattina del 18 aprile si è allontanata dal loro appartamento in hotel. Da allora non è più rientrata e non ha dato sue notizie. Con sé ha il cellulare, che risulta spento, e la carta d'identità. Il compagno - si legge sul sito web della trasmissione di Rai3 - teme che possa trovarsi in difficoltà.
Secondo la descrizione che viene fornita, la donna è alta 1 metro e 56 centimetri, ha capelli biondi e occhi azzurri. L'ultima volta che è stata vista indossava un giubbotto tecnico da montagna di colore rosso, nero e bianco, pantaloni neri e scarpe sportive nere. La 46enne presenta una cicatrice sul sopracciglio destro e un tatuaggio sul polso destro con un cuore e all’interno il nome Rino.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato