Valanga in Val di Susa, nessuna persona coinvolta
![Un fermo immagine tratto da un video mostra i soccorsi a seguito della valanga che si è verificata sopra Trasquera, in val Divedro nel Verbano-Cusio-Ossola, 12 gennaio 2025. Tre persone sono morte. ANSA/ SOCCORSO ALPINO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK++](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/1gy0sug4l2yttxju3cx/1/image.webp?f=16%3A9&w=826)
Un fermo immagine tratto da un video mostra i soccorsi a seguito della valanga che si è verificata sopra Trasquera, in val Divedro nel Verbano-Cusio-Ossola, 12 gennaio 2025. Tre persone sono morte. ANSA/ SOCCORSO ALPINO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK++
AA
TORINO, 31 GEN - Nessuna persona è rimasta coinvolta nella valanga che si è staccata questa mattina nella zona del Vallon Cros, nel territorio del comune di Bardonecchia (Torino). Lo riferisce il Soccorso alpino piemontese che parla di "un evento spontaneo che non ha coinvolto né persone né le piste da sci". Sul posto sono intervenuti il Servizio Regionale di Elisoccorso di Azienda Zero Piemonte con il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese con l'unità cinofila.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti