Trentenne di Manerba del Garda investita a Vicenza: è grave
Stava attraversando una strada del centro di Vicenza, dove lavora da qualche tempo, quando un’auto l’ha travolta. Lei, una trentenne di Manerba del Garda, residente nel Bresciano ma domiciliata per lavoro nella città veneta, è stata sbalzata a terra.
Nella caduta avrebbe riportato un grave trauma cranico, tanto che un’ambulanza del 118 l’ha portata al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza, da cui è poi stata ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva. I medici si sono riservati la prognosi.
I fatti sono accaduti ieri mattina in viale Margherita, a poca distanza dallo stadio. Il punto dell’investimento è all’incrocio con viale Stadio, un tratto di città particolarmente trafficato. L’auto che ha investito la trentenne (M.M. le sue iniziali) è una Polo Volkswagen che al momento dell’impatto era guidata da un 41enne residente in città.
All’atto dei rilievi è emerso che la ragazza bresciana era priva di documenti. Per questo gli agenti della Polizia Locale hanno fatto ricorso all’anagrafica del cellulare per riuscire a contattare il padre della giovane donna e segnalare l’investimento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato