Tamponamento tra tre auto, code chilometriche in A4
Intorno alle 17.30 è avvenuto un incidente sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A58 (Teem) e Cavenago in direzione di Brescia, all’altezza del km 149+500.
Tre automobili, una delle quali alimentata a Gpl, si sono tamponate. La chiusura del tratto è stata necessaria per consentire l’intervento di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco. Una persona è rimasta ferita in modo lieve.
L’incidente ha provocato fino a 10 chilometri di coda. Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano.
Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi alternativi: - per i soli veicoli leggeri, uscire a Sesto San Giovanni, seguire prima per Lecco poi per Monza-San Fruttuoso, prendere il viale delle industrie e rientrare in A4 a Trezzo; per i veicoli pesanti e le lunghe percorrenze, dopo l’uscita obbligatoria sulla A58 proseguire per Brescia sulla A35 e rientrare in A4 all’altezza di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato